domenica 28 aprile 2013

Nuove bamboline!

Ecco le mie nuove bamboline, ho deciso di crearle con uno stile diverso per gli occhi :3
Una biancaneve ispirata alla versione Pullip

Una Fata della notte (la foto non rende, secondo me ha dei capelli bellissimi ed è assolutamente la mia preferita fin ora... è stata adottata da una splendida ragazzina :)


Sirena Dark (anche qui la foto non rende, ma l'ho venduta prima di poterne farne altre :S In realtà la coda tende più al viola che al blu)

Sono state tutte realizzate interamente a mano e in fimo, la loro altezza è di circa 4-5 cm 
Ho già intenzione di realizzare altre sirene, qualche fata con ali di farfalla che mi sono uscite molto bene quando le ho fatte per gli orecchini che mi avevano richiesto, e altre bamboline con i capelli sfumati :)

Ecco gli orecchini ali di farfalla, sempre in fimo:

Spero vi piacciano^-^ In tal caso, passate a trovarmi sulla pagina facebook https://www.facebook.com/yumino.fimo.creations per trovare altre creazioni :)

1 commento: