giovedì 24 gennaio 2013

Iniziamo...



Eccomi qui.... Finalmente mi sono decisa a scrivere il primo post di questo blog. In realtà per me il mondo dei blog è una dimensione quasi sconosciuta. Ricordo, però, che andavano parecchio di moda quando avevo 15 anni o giù di lì. Al tempo ne avevo addirittura più di uno: c'era quello di msn che funzionava quasi come una sorta di facebook, e poi c'era un altro sito molto celebre in quel periodo, non ne ricordo più il nome, dove mi divertivo con i codici html per cambiare le immagini di sfondo e altre cosette per personalizzare e rendere unico il mio blog (e ovviamente ora non ricordo più nulla, e probabilmente mi serviranno di nuovo!). Tra l'altro, ci fu un periodo durante il quale mi venne la brillante idea di creare un blog per scriverci una specie di romanzo (terribile, quanto di più tremendo e delirante possa scrivere un adolescente che ancora deve capire come gira il mondo) ma non ricordo più i titoli di questi blog, che ora sono lì nella rete e non posso farci nulla (almeno ebbi la brillante idea, prima di lasciarli, di renderli privati) e lì rimarranno per sempre: un pò inquietante, no?

Ma torniamo a noi, ho deciso di tuffarmi in questa esperienza principalmente per parlare di Fimo e paste polimeriche in generale e per mostrare e pubblicizzare (ovviamente :D ) le mie creazioni.

Inizialmente fu un amore a prima vista con le creazioni in fimo che vedevo alle fiere (in particolare al Comicon) e poi per quelle sulle varie pagine facebook. Dopo iniziali spese folli, comprare oggetti già fatti non mi bastava più, nacque in me la voglia pazza di creare qualcosa, qualcosa che fosse unico e personale e "proprio come volevo io". Così, ad inizio ottobre dello scorso anno diedi vita a quest'hobby...

Questo blog però non è dedicato solo al fimo, pensavo di creare post anche su altri temi e sicuramente ne farò molti sui miei gatti, lo stesso Yume è il nome di un mio gattino (in futuro magari parlerò più di loro e spiegherò anche questo nome) ma ora credo sia giunta l'ora di salutarvi o sembrerò troppo logorroica, probabilmente vi sto già annoiando! :( Vi lascio con una delle mie ultime creazioni che a me piace molto e sperò apprezzerete anche voi ^.^


Un'ultima cosa, potete trovarmi su facebook alla pagina www.facebook.com/yumino.fimo.creations Ciao a tutti quelli che leggeranno e buona serata :)

2 commenti: