martedì 19 febbraio 2013

Sakura...

Questa è una delle fantasie che amo di più, soprattutto per l'abbinamento di colori: bianco, rosso, nero e dorato, li trovo fantastici insieme! ^_^
Inizialmente ho ideato questa fantasia per questa kokeshi:



E poi l'ho ripresa in forme diverse per altre creazioni, come questi orecchini:


Piccoli, e quelli grandi:


Poi rotondi, ma piccini (non li faccio più di queste dimensioni, alle mie clienti e a me piacciono di più grandi :D):


Ed un'altra bambolina:


Fino ad arrivare ad i miei preferiti; collana:



Anello:


Bracciale:


E gli orecchini, i miei preferiti in assoluto ^.^ :


Che ne pensate?


Ps. Ho avuto un'idea! Alla fine di ogni post vi lascerò una canzone, come Alessandro Borghese (il cuoco di cielo) che ogni volta suggeriste qualche pezzo! :D
La musica mi ha sempre ispirata molto ^.^
Ed ecco il primo pezzo, scoperto ieri e di cui mi sono subito innamorata:


Nessun commento:

Posta un commento