lunedì 18 febbraio 2013

Il mio piccolo omaggio alla musica

La musica è vita,
la musica è immortalità... 
L'arte è la nostra arma,
contro la vita come un "sintomo"...

E si vive per sempre solo nella luce che si emana...


(A proposito di musica, proprio questa mattina ho scaricato un'applicazione per pc, tablet ecc. che si chiama Spotify, questo è il sito https://www.spotify.com/it/ e sembra davvero molto buona ed utile. Ha un catalogo fornitissimo, fin ora ha trovato tutti i gruppi che ho provato a cercare tranne i Mineral: mi è uscito un altro gruppo con lo stesso nome. In pratica, se ho ben capito, con questa app si possono creare playlist e con la versione Premium, di 10 euro al mese, è possibile scaricare i brani e ascoltarli offline. Puoi aggiungere anche i tuoi amici e vedere loro cosa ascoltano. C'è la versione Premium in prova per 30 giorni, io mi accontenterò della Free una volta finito il tempo di prova XD)

Nessun commento:

Posta un commento