domenica 17 febbraio 2013

Dolce miao...

Il mio amore è splendida tra i fiori e le farfalle...

E poi c'è il mio piccolino tra le stelle (ora è un pò cresciuto ma il suo aspetto è rimasto quello di un dolce cucciolo, nonostante un paio di kg in più :D)

Questi splendidi ritratti sono stati realizzati da Nives Manara, una bravissima fumettista, e sono acquistabili su ProgEtto progAtto (basta mandare un messaggino chiedendo di avere il ritratto d'artista del vostro pelosetto, ovviamente dovete mandare una sua foto e potete richiedere uno sfondo specifico o lasciar fare all'artista). Tutto il ricavato andrà devoluto per la cura e la sterilizzazione delle colonie feline del napoletano (nelle info della pagina potete trovare maggiori dettagli). Sulla pagina, inoltre, potete trovare altre splendide creazioni come la balenottera gialla della mia foto ;) Inoltre, ci sono le foto di tutti gli animali che hanno aiutato con le loro storie; le colonie feline di cui si occupano e alcuni pelosetti in cerca di adozione.
Il prezzo di un ritratto è di 15 euro più spese di spedizione, io per ora ho preso questi due ma mi piacciono così tanto che piano piano li farò anche per i miei altri gattini (presenti e passati, ma sempre presenti nel cuore e nella mente <3 ). Incorniciati ed esposti in camera fanno un figurone, e sono dolcissimi  <3

Nessun commento:

Posta un commento